Musicultura

Comunichiamo a tutti i convenzionati che la serata finale di Musicultura inizialmente in programma per sabato 24 giugno presso l’Arena Sferisterio di Macerata, si terrà:

 

DOMENICA 25 GIUGNO 2017

 

I biglietti dell’evento di sabato 24/06 sino ad oggi emessi saranno validi per la serata della domenica (non è previsto nessun cambio del biglietto). I vostri associati che hanno acquistato il biglietto per sabato 24 potranno quindi recarsi direttamente in teatro domenica 25 con il biglietto già in loro possesso.

L’inizio dello spettacolo è però anticipato; si richiede pertanto di comunicare ai vostri associati di recarsi in Teatro entro le ore 20:15.

I possessori del biglietto di sabato 24/06 che volessero chiederne il rimborso possono recarsi, entro sabato 3 giugno, presso la Biglietteria dei Teatri.

  

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattare il 366-9237615 attivo dal lunedì al venerdì ore 10-13 / 15-18.

Cordiali saluti

logotipicita 2014 low

 

PlayMarche srl parteciperà a Tipicità, ospite dello stand di UNIMC.

Saremo presenti nei giorni di sabato 4 marzo e domenica 5 marzo con il progetto #UNIAMOCI 

VAI AL PLAY MARCHE STORE

 

Veniteci a trovare! 

slide 1 1

Musicultura rinnova la collaborazione con gli studenti dell’Università di Macerata anche per l'edizione 2017.

Due le chance offerte agli universitari per accompagnare il Festival dalle sue fasi preliminari sino alle serate di giugno all’Arena Sferisterio:

a) divenire membri della giuria universitaria che seguirà l’iter del Concorso;

b) fare parte della redazione universitaria che si occuperà della comunicazione connessa alla manifestazione.

 BANDO E DOCUMENTAZIONE

MUSICULTURA fondo bianco small

In occasione della XXVIII edizione di “Musicultura - Festival della Canzone Popolare e d’Autore”, la cui fase finale avrà luogo all’Arena Sferisterio di Macerata il 22, 23 e 24 giugno 2017, PlayMarche srl si occuperà del ticketing del festival. L’Associazione Musicultura, ideatrice e organizzatrice del Festival, promuove la diffusione e la fruizione del patrimonio d’eccellenza della canzone italiana, ne rinnova la vitalità attraverso un concorso nazionale presieduto da un prestigioso comitato artistico di garanzia e che ha per partner Rai Radio 1, coltiva inoltre e stimola il confronto tra la musica ed altre forme espressive. Nel corso dei suoi ventotto anni di storia, Musicultura ha sempre avuto il piacere di favorire e coinvolgere, al di là dell’orizzonte nazionale della manifestazione, il territorio in cui il festival è radicato.In quest’ottica, nasce la collaborazione con PlayMarche srl, che prevede la possibilità di usufruire di scontistiche importanti per il ticketing Musicultura 2017.

Archeo Advisor the only device for archaeological advice

 

L'Università di Macerata, la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio delle Marche in collaborazione con la Regione Marche, l'Associazione Museale della Provincia di Macerata e la Provincia di Macerata ed il Progetto "AdriAtlas", nell'ambito del Progetto DCE della Regione Marche "PlayMarche - Un Distretto Regionale per i Beni Culturali 2.0" organizzano nei giorni 19 e 20 maggio 2017 un Convegno dedicato ai processi di trasformazione culturale che hanno caratterizzato il territorio adriatico fra IV e I sec. a.C. (READ MORE)

2016 12 06 uniamoci

 

L’Università di Macerata, in collaborazione con PlayMarche srl, primo spin off dell’ateneo maceratese, lancia il progetto di supporto e aiuto #UNIAMOCI, a sostegno dei territori e delle popolazioni marchigiane colpite dai recenti sismi di agosto e ottobre 2016. Il supporto al territorio sarà garantito con la promozione e la commercializzazione di prodotti eno-gastronomici “made in Marche” scelti dall’Università di Macerata e dei suoi dottorandi. A partire dal primo dicembre sarà attivata la vendita di confezioni e cesti natalizi sulla piattaforma www.playmarchesrl.com.“Lo scopo di PlayMarche, spin-off di Unimc è di mettersi a servizio del territorio, aiutando gli operatori ad accogliere gli studenti e i docenti internazionali, coordinando le eccellenze produttive e promuovendo l’identità locale utilizzando i canali accademici” afferma il coordinatore di progetto professor Alessio CavicchiIl progetto #UNIAMOCI non sarà relativo solamente al periodo natalizio, ma vuole coinvolgere le realtà del territorio anche sul medio e lungo periodo. Il brand ombrello Unimc vedrà quindi aumentare la lista di produttori di qualità che interagiscono con l’ateneo, valorizzando l’identità culturale del territorio attraverso il “marchio Unimc”. Al progetto collaborano anche ConFAC-Consorzio Forestale dell'Appennino Centrale e Laboratorio Piceno della Dieta Mediterranea.    

 

PARTNER

unimc logo 200x200mccreativa logo

macerata comune logouff    

 

CONTATTI

PlayMarche srl - Via Santa Maria della Porta n.62 
62100 Macerata (MC) - Italy
Tel. +39 0733 258 2858